
PERCHE’ AVERE UN SITO?
Bella domanda! Perch? avere un sito? Se ti stai chiedendo perch? dovresti avere un sito significa che non sei ancora a conoscenza dei vantaggi che pu? ottenere una azienda ad essere presente sul web.
Ogni mese in Italia si collegano oltre 25 milioni di utenti e i dati sono in costatnte crescita.
Per chi non frequenta internet o comunque non ha ancora preso in considerazione questo mercato ? corretto e legittimo porsi questa domanda. Le risposte al perch? “essere sul web” sono infinite ma cercheremo di fornire le pi? importanti.
E’ la base di partenza della tua attivit?.
Un sito internet comunica affidabilit? e professionalit?, i messaggi sono chiari e immediati.
Il sito web ? il mezzo di comunicazione per eccellenza e permette la massima interazione con i propri interlocutori.
E’ dimostrato che prima di qualsiasi acquisto di prodotto o servizio il cliente si informa… ma dove se non su internet?
Chi ? presente in internet ha sicuramente pi? vantaggi di chi non ci st? e non essere sul web significa far notare la propria assenza.
Questo ? un dato di fatto, esserci significa ampliare il proprio raggio d’azione e di conseguenza le possibilit? di essere trovato. Avere un proporio sito pu? portare solo effetti positivi. Non va sottovalutato l’effetto di una mancata presenza di un sito aziendale in internet, siamo talmente abituati a trovare qualsiasi cosa nella rete che una azienda senza sito rischia di essere catalogata come retrograda e non aggiornata.
E poi, guarda ai tuoi competitors, probabilmente hanno gi? un sito e i tuoi clienti prima o poi lo troveranno.
Essere in internet significa prestigio per l’azienda.
E’ sicuramente un segno di distinzione importante. Si comunica affidabilit? e si guadagna credibilit? immediata.
Stimolare l’interesse dei propri clienti.
Essere in internet significa stimolare l’interesse del pubblico, ed ? per questo che sempre pi? le aziende inseriscono nei loro spot o affissioni il proprio indirizzo web.
Pensiamo semplicemente alla moltitudine di prodotti che una azienda pu? vendere. Come pubblicizzarli? Uno ad uno? Con un sito web si presenta un’azienda nella sua totalit?.
Commercio elettronico e-commerce.
E’ la nuova frontiera del commercio, attraverso un sito web di tipo e-commerce ? possibile organizzare un nuovo canale di vendita fornendo un sistema di acquisto facile e veloce.
Alto impatto visivo.
Le possibilit? offerte dagli strumenti web di oggi sono strabilianti, utilizzando una grafica appropriata ? possibile realizzare pagine web con video, foto e animazioni per realizzare una vera esperienza multimediale ad alto coinvolgimento.
Visibilit? ovunque e raggiungibile sempre, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno… giorni festivi inclusi.
Un sito ? uno spazio, una vetrina, un negozio sempre aperto che pu? essere visitato sempre, a qualsiasi ora del giorno e della notte, in giorni festivi o feriali in tutto il mondo, i confini vengono azzerati lasciando la massima libert? agli utenti.
Possibilit? di aggiornamento in tempo reale.
Un sito dinamico ? estremamente flessibile si pu? aggiornare in ogni momento da qualsiasi computer senza necessit? di installare programmi specifici. Un pannello di controllo di facile accessibilit? permette di modificare i contenuti direttamente dal front-end.
Per essere al passo con i tempi.
Eh si, diciamolo pure, Il telefono e il fax non bastano pi?!
Gli acquirenti chiedono sempre di pi? alle aziende se dispongono di un sito web dove consultare i cataloghi dei prodotti/servizi o comunque trovare informazioni su ci? che l’azienda offre.
Raccontare in poche parole la propria azienda/attivit? ? spesso difficile, un indirizzo internet ? semplice e facile da ricordare e navigando tra le pagine il cliente trover? sicuramente ci? di cui ha bisogno.
Costo irrisorio rispetto ad altre forme di comunicazione.
E’ un investimento sulla propria immagine e il costo ? di gran lunga inferiore ad una pubblicit? sulla carta stampata di un quotidiano, con una piccola differenza… il giornale si butta il giorno dopo!
LE NOSTRE OFFERTE
Easy
- Costo registrazione dominio 40?/anno (il prezzo varia in base alle promozioni di Aruba vedi qui ) + Mail +Grafica Personalizzata +Pagine del Sito max 7 + Blog (con creazione max 3 articoli una tantum) + Mobile Fryendly +Collegamento social +PREDISPOSIZIONE?PAGINE GOOGLE MY BUSINESS +?OTTIMIZZAZIONE?PAGINA SEO
Medium
- Costo registrazione dominio 40?/anno (il prezzo varia in base alle promozioni di Aruba vedi qui ) + Mail +Grafica Personalizzata +Pagine del Sito max 15 + Blog (con creazione max 3 articoli una tantum) + Mobile Fryendly +Collegamento social +PREDISPOSIZIONE?PAGINE GOOGLE MY BUSINESS +?OTTIMIZZAZIONE?PAGINA SEO
Large
- Costo registrazione dominio 40?/anno (il prezzo varia in base alle promozioni di Aruba vedi qui ) + Mail +Grafica Personalizzata +Pagine del Sito max?25 + Blog (con creazione max 3 articoli una tantum) + Mobile Fryendly +Collegamento social +PREDISPOSIZIONE?PAGINE GOOGLE MY BUSINESS +?OTTIMIZZAZIONE?PAGINA SEO